Il Napoli vince contro l’Arsenal ma non basta: al termine della gara Gonzalo Higuain è scoppiato in lacrime, commentando amaramente l’ottimo cammino svolto in Europa.
Il Napoli batte l’Arsenal ma esce comunque dalla Champions League, al termine di una serata al cardiopalma. E’ finita in modo amaro per il club azzurro, con Gonzalo Higuain scoppiato in lacrime al triplice fischio dell’arbitro.
Il centravanti argentino ha così commentato la beffa finale ai microfoni di ‘Sky Sport‘: “Non abbiamo sbagliato nulla, abbiamo fatto 12 punti su 18 e siamo fuori, una cosa mai successa in Champions League. Negli altri gironi si è passato anche con una sola vittoria, qui con quattro si viene eliminati. È davvero assurdo e non ci volevo credere”.
L’imperativo ora è non abbattersi, parola di Higuain: “Ora però bisogna guardare avanti. Oggi abbiamo vinto contro la prima del campionato inglese, una squadra che gioca molto bene. Noi abbiamo fatto una grande partita giocando meglio di loro”.
La prestazione di stasera ha donato nuova carica ai partenopei, Higuain guarda con ottimismo al futuro e sottolinea le differenze tra Europa e Serie A: “Sono felice di come ha giocato questa squadra stasera. In Italia molte squadre giocano con tanti difensori ed è difficile trovare spazio, mentre in Europa è più facile“.