Il Napoli balla sulle punte: Cruz, Pozzi o Pandev per l’attacco. Intanto la società respinge un’offerta del Benfica per Gargano.

0

Cruz, Pozzi e Pandev. Pozzi, Pandev e Cruz. Pandev, Cruz e Pozzi. Il tormentone dell’estate napoletana continua. Il ritornello è quasi uno scioglilingua, scandito dai ritmi del calciomercato estivo. Salvo sorprese, da questi tre nomi uscirà la punta che formerà il tridente con Quagliarella e Lavezzi. Pellissier è stato messo da parte, per Di Natale si dovrebbe trattare con la moglie più che con l’Udinese. Per Obinna sono troppi i 4 milioni chiesti dall’Inter per la metà del cartellino dell’attaccante nigeriano. E allora il cerchio si stringe, Marino sembra orientato a scegliere tra i tre protagonisti del tormentone di Luglio. L’attaccante della Lazio, in rotta con la società, deciso a lasciare la capitale, vale circa 15 milioni di euro. Lotito non lo svenderà, “pagare moneta, vedere cammello”. Pozzi a Napoli ci è già stato, ma la sua parentesi partenopea è ricordata più per gli infortuni che per i gol segnati. L’attaccante, di proprietà dell’Empoli, una prima punta forte fisicamente, è ancora molto giovane (23 anni), quindi in linea con i progetti azzurri. Infine Julio Cruz. “El jardinero”, 34 anni, arriverebbe a parametro zero. Il suo contratto con l’Inter è scaduto e l’attaccante argentino è in cerca di una squadra medio-alta, che gli assicurerebbe un posto da titolare. Napoli, Fiorentina e Roma, sono le possibili destinazioni italiane. In questo momento gli azzurri sono in vantaggio. De Laurentiss garantirebbe due anni di contratto a cifre irragiungibili per le altre due pretendenti. Cruz ci sta pensando, il Napoli non ha fretta di chiudere la trattativa. Sul fronte cessioni invece, da registrare un’offerta arrivata in società da parte del Benfica, interessato a Gargano. Il Napoli ha risposto negativamente, ribadendo la volontà di non privarsi del folletto uruguaiano. La rinascita parte anche da lui, il motorino inesauribile del centrocampo azzurro è incedibile.   

Pierpaolo Orefice NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.