Inler ha messo a segno il terzo goal nel 3-1 con cui il Napoli si è sbarazzato dello Swansea al termine di una gara molto difficile. Ora i partenopei affronteranno il Porto.
E’ stata una partita al cardiopalma quella del San Paolo fra Napoli e Swansea. La squadra partenopea, infatti, è riuscita a spuntarla per 3-1 ma soffrendo non poco e solo il goal di Gokhan Inler al 93′ ha permesso ai tifosi, dopo aver sofferto nel finale per le occasioni da goal degli inglesi e i contropiede falliti dai partenopei, di esplodere di gioia per la qualificazione agli ottavi di Europa League messa ormai al sicuro.
“Abbiamo sofferto tantissimo – ha commentato a fine gara Inler ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ – Potevamo chiudere il match prima del terzo goal nel finale, ma va bene così. Mi aspettavo questa fatica, lo Swansea gioca benissimo ed è una squadra veramente forte. Oggi forse abbiamo concesso troppo, ma se vuoi passare il turno devi rischiare. In attacco, comunque, abbiamo fatto tanto. Dobbiamo, però, trovare maggiore equilibrio“.
Nel prossimo turno il Napoli dovrà vedersela col Porto, che è riuscito a pareggiare per 3-3 in casa dell’Eintracht Francoforte al termine di una partita, anche questa, molto movimentata e adrenalinica… “Il Porto è una squadra fortissima – ha detto Inler – Sarà un altro turno complesso, toccherà soffrire e dare il massimo per passarlo“.