Sì presenta al pubblico il nuovo Napoli di Sarri, direttamente dal ritiro di Dimaro. Il tecnico emozionato: “Da piccolo ero tifoso partenopeo”.
La Serie A prende forma con il nuovo calendario ed il nuovo Napoli di Sarri si appresta ad iniziare la propria stagione. Il club partenopeo si presenta al pubblico di Dimaro tra mille ambizioni e nuove speranze.
Salito sul palco visibilmente emozionato, il tecnico Sarri ha subito raccontato un aneddoto sulla propria infanzia che scalda il cuore dei tifosi: “Sono emozionato da venti giorni, pensavo di essere nato a Napoli casualmente. Al San Paolo mi sono emozionato da avversario, da padrone di casa sarà ancora meglio. Da piccolo a scuola ero l’unico tifoso del Napoli, ho anche visto alcune partite di Maradona in Coppa dei Campioni”.
Attesissime le parole del ‘Pipita’ Higuain, che dopo alcune voci di mercato ha ribadito la volontà di restare e vincere in azzurro: “Ringrazio i tifosi di essere qui, ci stiamo allenando con molta voglia di fare una grande stagione e credo che la squadra può fare bene. Il nostro obiettivo è vincere qualcosa, lavoreremo per questo”.
Non poteva mancare tra i protagonisti Marek Hamsik: “Il Napoli è la mia seconda casa e sono orgoglioso di ciò. Al nostro pubblico prometto tanta grinta e tanto sudore”.
Ci pensa poi Pepe Reina a scaldare l’ambiente tra i tifosi napoletani, entusiasti per il ritorno del portiere: “Sono felicissimo di essere tornato a casa, lavoreremo per questa maglia. Ogni giocatore di questo club deve sentirsi fortunato”.