Il Napoli ha battuto per 3-0 la Roma in Coppa Italia, conquistando così l’accesso alla finale. Higuain, a segno anche oggi, è molto felice per il successo conquistato.
Il Napoli ha schiantato la Roma nella gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Il bonber della squadra partenopea è andato a segno col goal del raddoppio ed è chiaramente al settimo cielo per la finale conquistata dalla sua squadra.
Higuain si gode la vittoria contro la Roma“La verità è che sono molto contento – ha detto Higuain ai microfoni di ‘Rai Sport’ – Questa è una notte da ricordare, una partita fantastica contro una grande squadra. Meritavamo la finale e lo meritavano anche i nostri tifosi. Non possiamo dire altro se non che siamo felici“.
“Credo che nelle due partite siamo stati migliori della Roma – ha proseguito l’attaccante del Napoli – Abbiamo fatto tutto bene, segnando quando era necessario. Sono contento di essere arrivato in finale al mio primo anno qui al Napoli. Anche la difesa ha fatto molto bene. Abbiamo lavorato tanto e ora siamo felici, ripeto, anche per i tifosi. Mondiale e scudetto a Napoli? Pensiamo alle cose poco a poco“.