Il tecnico toscano ha preferito rimanere in silenzio in vista del match di Bologna, che potrebbe regalare definitivamente il secondo posto in classifica ai partenopei
Il Napoli prosegue la sua marcia verso il secondo posto in classifica, che vale l’accesso diretto alla Champions League. I partenopei cercano i tre punti sul difficile campo di Bologna, vera bestia nera per gli azzurri nel recente passato. Il tecnico Walter Mazzarri intanto ha deciso di non presentarsi ai microfoni dei giornalisti.
Ha scelto il silenzio il ct toscano in vista della delicatissima sfida contro il Bologna. Per il club di De Laurentiis questa partita nel turno infrasettimanale potrebbe voler dire accesso diretto alla massima competizione europea. Un traguardo fondamentale per il futuro del club e tutto l’ambiente è consapevole dell’importanza di questa sfida.
Il tecnico del Napoli ha parlato due giorni fa e ora preferisce non rilasciare dichiarazioni, si presenterà ai giornalisti soltanto a traguardo raggiunto.
Una scelta ragionata anche in virtù del fatto che nelle ultime apparizioni contro il Bologna la formazione partenopea ha sempre trovato grandi difficoltà. Questa volta la banda di Mazzarri ha a disposizione un ‘match-point’ che non può fallire.
Discussion1 commento
11 leoni per una grande e meritata celebrazione di una stagione che cu ha fatto sognare