Il Real Madrid annuncia: “Benitez nuovo allenatore”

0

Il Real Madrid, ufficializza tramite il proprio sito Internet, l’arrivo in panchina di Rafa Benitez: per l’ex tecnico del Napoli contratto di 3 anni.

Ufficiale: Rafa Benitez è il nuovo tecnico del Real Madrid. L’ex Napoli, che ha salutato gli azzurri dopo due stagioni, ha firmato per i ‘Blancos’ e succederà in panchina a Carlo Ancelotti.

L’annuncio è stato dato dal club spagnolo con una nota apparsa sul proprio sito Internet: “Il Real presenterà Rafa Benitez quale nuovo allenatore della prima squadra per le prossime tre stagioni”.

Come fanno sapere i ‘Merengues’, il benvenuto gli verrà dato alle 13 sul palco d’onore del ‘Santiago Bernabeu’ e verrà seguita dalla conferenza stampa di rito.

Rafa, che percepirà un ingaggio da circa 5 milioni annui, ha già visitato il centro sportivo di Valdebebas per immergersi subito nella nuova realtà e di concerto col preparatore atletico Paco De Miguel sta approntando un programma adeguato per affrontare le amichevoli estive distribuite tra Australia, Cina e Germania.

In chiave mercato Benitez potrebbe ricevere come primo regalo David De Gea tra i pali, mentre per la mediana gli tornerebbe utile Casemiro che il Madrid dovrà controriscattare dal Porto. Napoli è alle spalle, il futuro è ‘Blanco’.

Rafa Benitez, bienvenido al Real Madrid
Rafa Benitez, bienvenido al Real Madrid

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.