Immobile chiama l’Italia: “Il Napoli sarebbe un sogno”

0

Ciro Immobile, oggi attaccante del Siviglia, torna a parlare del Napoli: “Ho ancora cinque anni di contratto qui, ma per un napoletano la maglia azzurra è un sogno“.

Il Napoli di mister Sarri sta convincendo tutti a suon di prestazioni ed anche oltre i confini nazionali la squadra partenopea fa innamorare. E’ sicuramente il caso di Ciro Immobile, attualmente in forza al Siviglia, che non nasconde la sua attrazione per i colori azzurri.

Intervistato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, Immobile non si trattiene:

Vestire la maglia del Napoli? Per un napoletano sarebbe un sogno. Non voglio sbilanciarmi perché ho cinque anni di contratto con il Siviglia e sto vivendo un’esperienza fantastica. Il mio obiettivo, al momento, è quello di continuare a segnare per poter partecipare al prossimo Europeo con l’Italia”.

Il centravanti italiano tifa Napoli nella lotta per lo Scudetto e consiglia il club di De Laurentiis sul mercato:

“Mi auguro che possa vincere il titolo, mi farebbe piacere soprattutto per Insigne, che è un campione. Andrè Gomes accostato agli azzurri? Mi sembra un bel giocatore, a livello tecnico è completo”.

Infine un commento sul sorteggio di Europa League, che ha abbinato il Napoli agli spagnoli del Villarreal:

E’ una squadra tosta, ma il Napoli ha i mezzi giusti per poter passare il turno”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.