Gokhan Inler dopo il successo del suo Napoli contro il Torino: “Noi lavoriamo tanto e dobbiamo essere sereni. Ora riposiamoci e poi pensiamo all’Inter dopo la sosta”.
Titolare contro lo Slovan in Europa League, dentro fin dal primo minuto anche in Napoli–Torino. Gokhan Inler ha giocato un match di grande intensità cercando anche più volte la rete dalla distanza:
“Volevamo vincere e si è visto un grande carattere – ha dichiarato lo svizzero a ‘Radio KissKiss’ – non abbiamo mollato. Noi lavoriamo in maniera seria e dobbiamo essere sereni perché ci sono tante partite da giocare. Se avessimo avuto un po’ di fortuna e di cattiveria in più avremo potuto trovare risultati migliori”.
Inler parla anche degli avversari, che per mezz’ora hanno messo in difficoltà gli azzurri: “Il Torino gioca bene e sapevamo che non sarebbe stata semplice, hanno un ottimo possesso palla”.
Inler guarda già alla prossima partita di campionato che arriverà dopo la sosta per le Nazionali: “Quando si vince è sempre più facile essere sereni, non è ancora finita, la prossima partita sarà contro l’Inter ma dobbiamo essere positivi, con lo spirito giusto siamo riusciti a portare a casa tre vittorie. Adesso bisogna riposare bene e ricominciare al meglio dopo la sosta”.