Inler torna dal Brasile, l’agente: “Vuole vincere un trofeo importante col Napoli”

0

L’agente di Gokhan Inler conferma che il suo assistito non si muoverà da Napoli e che il suo desiderio è vincere un trofeo importante col club partenopeo.

Sono tanti gli ‘italiani’ che sono stati protagonisti ai Mondiali in corso in Brasile e tanti sono giocatori del Napoli. Uno di questi è Gokhan Inler, che con la sua Svizzera è arrivato fino agli ottavi di finale, venendo poi eliminato dall’Argentina.

Inler con la maglia della nazionale svizzera
Inler con la maglia della nazionale svizzera

Una sconfitta per 1-0 arrivata quando ormai la nazionale elvetica già pregustava i calci di rigore con cui giocarsi l’accesso ai quarti di finale. Invece Di Maria ha messo fine al sogno. E così anche Inler ha dovuto far ritorno a casa prima di quanto sperasse.

Non senza essersi tolto delle belle soddisfazioni, però, come ad esempio essere stato il capitano della squadra… “Inler è orgoglioso di avere indossato la fascia di capitano della Svizzera al Mondiale – ha detto Dino Lamberti, agente del centrocampista del Napoli, ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ – Davvero peccato per l’eliminazione di ieri. Il suo futuro? Al Napoli sta molto bene e l’anno prossimo spera di vincere un trofeo importante con la maglia azzurra“.

Dopo un po’ di vacanza, quindi, Inler si ritufferà nella preparazione pre-stagionale della squadra partenopea, che inizierà abbastanza presto visto che il Napoli è atteso dai preliminari di Champions League. Sarà una stagione difficile quella della squadra di Benitez, che dovrà provare a giocarsi fino in fondo il titolo nazionale, ma che potrà ancora contare sull’apporto di Inler.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.