L’agente di Gokhan Inler conferma che il suo assistito non si muoverà da Napoli e che il suo desiderio è vincere un trofeo importante col club partenopeo.
Sono tanti gli ‘italiani’ che sono stati protagonisti ai Mondiali in corso in Brasile e tanti sono giocatori del Napoli. Uno di questi è Gokhan Inler, che con la sua Svizzera è arrivato fino agli ottavi di finale, venendo poi eliminato dall’Argentina.
Una sconfitta per 1-0 arrivata quando ormai la nazionale elvetica già pregustava i calci di rigore con cui giocarsi l’accesso ai quarti di finale. Invece Di Maria ha messo fine al sogno. E così anche Inler ha dovuto far ritorno a casa prima di quanto sperasse.
Non senza essersi tolto delle belle soddisfazioni, però, come ad esempio essere stato il capitano della squadra… “Inler è orgoglioso di avere indossato la fascia di capitano della Svizzera al Mondiale – ha detto Dino Lamberti, agente del centrocampista del Napoli, ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ – Davvero peccato per l’eliminazione di ieri. Il suo futuro? Al Napoli sta molto bene e l’anno prossimo spera di vincere un trofeo importante con la maglia azzurra“.
Dopo un po’ di vacanza, quindi, Inler si ritufferà nella preparazione pre-stagionale della squadra partenopea, che inizierà abbastanza presto visto che il Napoli è atteso dai preliminari di Champions League. Sarà una stagione difficile quella della squadra di Benitez, che dovrà provare a giocarsi fino in fondo il titolo nazionale, ma che potrà ancora contare sull’apporto di Inler.