Insigne fa mea culpa: “Chiedo scusa anche ai tifosi per il mio gesto”

0

Insigne ha commentato la netta vittoria del suo Napoli sul Midtjylland, tornando anche sulla reazione avuta dopo il cambio con il Palermo: “Chiedo scusa ai tifosi“.

Napoli vittoria schiacciante contro il Midtjylland, centra il quarto successo in altrettante partite, staccando il biglietto per i sedicesimi di Europa League. Lorenzo Insigne, autore di due assist, che ha voluto anche rinnovare le proprie scuse per la reazione avuta dopo la sostituzione contro il Palermo.

Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, Insigne analizza la partita e la prestazione personale:

Abbiamo fatto una grande partita di squadra. Se continuiamo così possiamo arrivare fino in fondo. Ruolo? Sto facendo bene, mi trovo a mio agio. Dove ci chiede di giocare il mister, noi lì giochiamo, siamo a sua completa disposizione. Io ho sempre dato disponibilità a Sarri, posso giocare anche a destra, ma decide lui. L’importante è che uno dia il meglio per la squadra”.

I cambiamenti rispetto allo scorso anno:

E’ cambiato il ruolo. Non giocavo nel mio ruolo ideale da un po’, questa nuova posizione mi aiuta anche in fase realizzativa. La fiducia del mister e il modulo in cui ho sempre giocato stanno contribuendo alla mia buona prestazione. Il mister vuole che attacchiamo sempre la palla. Benìtez, l’ho già detto, mi ha aiutato in fase difensiva“.

Insigne torna infine sul gesto fatto dopo la sostituzione nel match contro il Palermo:

Ho già chiarito con il mister, ho chiesto scusa alla squadra e adesso chiedo scusa a tutti i tifosi, che mi hanno applaudito e io non ho ricambiato in quel momento. Infortuni? Non voglio fare polemica, ma questi tanti infortuni non sono casuali. Questi avversari mirano sempre lì”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.