L’attaccante del Napoli e dell’U21 è felice di aver fatto goal, nell’amichevole contro la Russia, in maniera per lui non usuale. Un goal di testa a coronamento di una bella azione.
L’Italia U21 di Mangia ha battuto in amichevole i pari età della Russia. Un 2-0 firmato dai gioielli ex Pescara Ciro Immobile e Lorenzo Insigne. Proprio l’attaccante del Napoli è stato autore di un goal che non è normalmente nelle sue corde. Segnare di testa, infatti, è qualcosa che, vista la sua statura, non gli capita sovente…
“E’ strano che uno come me faccia goal di testa – ha commentato il ‘piccolo grande’ Insigne – Mi fa, però, piacere averlo realizzato, perchè ho concretizzato una stupenda azione costruita da Paloschi e Saponara“.
L’attaccante azzurro è fiducioso in vista della fase finale dei Campionati Europei cui l’Italia prenderà parte in estate… “Sicuramente non andremo in Israele a fare la gita – ha detto Insigne – Daremo tutto per vincere l’Europeo. Verratti? Mi fa piacere che Marco sia nella Nazionale maggiore, è un ragazzo d’oro e si merita questo riconoscimento. Chiunque verrà in U21 per l’Europeo, che sia Verratti o El Shaarawy, sarà accolto a braccia aperte e sicuramente ci darà una grande mano“.