Insigne meravigliato: “Strano per me far goal di testa”

0

L’attaccante del Napoli e dell’U21 è felice di aver fatto goal, nell’amichevole contro la Russia, in maniera per lui non usuale. Un goal di testa a coronamento di una bella azione.

L’Italia U21 di Mangia ha battuto in amichevole i pari età della Russia. Un 2-0 firmato dai gioielli ex Pescara Ciro Immobile e Lorenzo Insigne. Proprio l’attaccante del Napoli è stato autore di un goal che non è normalmente nelle sue corde. Segnare di testa, infatti, è qualcosa che, vista la sua statura, non gli capita sovente…

E’ strano che uno come me faccia goal di testa – ha commentato il ‘piccolo grande’ Insigne – Mi fa, però, piacere averlo realizzato, perchè ho concretizzato una stupenda azione costruita da Paloschi e Saponara“.

L’attaccante azzurro è fiducioso in vista della fase finale dei Campionati Europei cui l’Italia prenderà parte in estate… “Sicuramente non andremo in Israele a fare la gita – ha detto Insigne – Daremo tutto per vincere l’Europeo. Verratti? Mi fa piacere che Marco sia nella Nazionale maggiore, è un ragazzo d’oro e si merita questo riconoscimento. Chiunque verrà in U21 per l’Europeo, che sia Verratti o El Shaarawy, sarà accolto a braccia aperte e sicuramente ci darà una grande mano“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.