Insigne: “Napoli-Fiorentina la finale di Europa League”

0

Con la finale di Europa League è sempre più vicina per il Napoli, Insigne ci conta: “Ce la meritiamo noi e sarebbe bello se ci arrivasse la Fiorentina”.

Lorenzo Insigne è tornato subito al top dopo l’infortunio e punta a un grande finale di stagione col Napoli. Gli azzurri hanno conquistato la semifinale di Europa League, avvicinandosi a grandi falcate alla finalissima di Varsavia.

“E’ un traguardo molto importante – ha commentato Insigne a ‘Mediaset’ – , abbiamo dato tutto per giungere in semifinale e adesso daremo il massimo per approdare in finale, ce la meritiamo”.

Dnipro, Fiorentina e Siviglia le possibile avversarie in semifinale: “Sarebbe bello un derby italiano in finale, ora vedremo il sorteggio. Prometto ai tifosi che daremo il massimo”, ha concluso Insigne, che ha tagliato corto sul ritiro:

“Accettiamo le scelte di De Laurentiis”

Insigne vuole la finale tutta italiana
Insigne vuole la finale tutta italiana

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.