Il Napoli vince e Lorenzo Insigne ritrova la via del goal, ma l’azzurro ha voluto spiegare il ruolo che ricopre nello scacchiere di Benitez: “Mi sacrifico per la squadra”.
Il Napoli vince in trasferta sul campo del Sassuolo e Lorenzo Insigne si mostra soddisfatto dopo il bel goal messo a segno.
Il giovane talento partenopeo ha commentato la situazione attuale della squadra, tornando anche sul classico paragone tra Higuain e Cavani.
Intervistato ai microfoni di ‘Sky’, Insigne risponde alle critiche: “C’è sempre qualcuno che critica, ma il mister sa come gioco ed ho fatto più l’esterno che l’attaccante, sacrificandomi molto per la squadra anche se sono contento e spero di fare altri goal. Reazione? Ho sbagliato, non me l’aspettavo ma ho chiesto scusa ed è tutto risolto“.
Insigne descrive le caratteristiche dei due giocatori sudamericani, ma non si sbilancia: “Cavani o Higuain? Sono due grandi campioni. Higuain è più uomo squadra, cerca di fare anche l’assist, Cavani gioca più per il gol ma sono fiero di aver giocato anche con lui. Cannavaro mi ha lasciato spazio? Mi conosce, forse pensava che affrontandomi l’avrei saltato”.