Insigne: «Sarri alla Juve? Un tradimento per noi napoletani»

0

Insigne ha parlato dal ritiro della Nazionale: il giocatore del Napoli ha commentato l’ipotetico approdo di Sarri alla Juventus.

Dal ritiro della Nazionale azzurra ha parlato Lorenzo Insigne, che in conferenza stampa non ha potuto fare a meno di commentare le voci dell’approdo di Sarri alla Juventus.

«Queste voci mi dispiacciono, per noi giocatori del Napoli e per il popolo napoletano ha fatto tanto. Si è sempre schierato dalla nostra parte. Poi è un professionista, non può allenare per sempre. Farà male questa scelta, ha fatto benissimo al Chelsea arrivando terzo, finale di coppa inglese, vincendo l’Europa League. Dispiace, è dura vederlo su quella panchina, ha cambiato tantissimo. Non riesco a esprimermi, sono napoletano e conosco il pensiero, come stanno vivendo questa situazione. Quando sarà ufficiale… per noi napoletani sarà tradimento»

Questo ha dichiarato il giocatore azzurro.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.