Insigne sul futuro di Sarri: “Dove andrà? Non lo sa nemmeno lui…”

0

Insigne sul futuro di Sarri: “Credo non lo sappia nemmeno lui cosa fare, per quanto mi riguarda spero che possa restare qui”.

Il Napoli ha concluso la stagione battendo per 2-1 il Crotone e raggiungendo quota 91 punti in classifica alle spalle della Juventus. Al termine del match ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Insigne .

ISul futuro di Sarri:

Sarri? Credo che non lo sa nemmeno lui cosa farà in futuro. Spero faccia la scelta giusta per lui, ma spero che possa restare perchè ha fatto veramente tanto in questi tre anni. In ogni caso andrà via a testa alta.

Siamo cresciuti di anno in anno, è chiaro che l’anno prossimo sarà molto difficile perchè dovremo cercare di fare ancora meglio ed è una cosa difficile. Però se giocheremo con questo spirito credo che ci potremo togliere delle soddisfazioni“.

Sullo Scudetto:

Ha vinto la Juventus, per quanto ci riguarda credo che di più non potevamo fare dal nostro punto di vista. E’ chiaro che c’è un po’ di rammarico perchè ci sarebbe piaciuto regalare una gioia del genere ai nostri tifosi“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.