Incontro per il primato della Serie A tra Inter e Napoli: Tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
L’ultimo turno della Serie A prima della sosta di novembre si chiude con la botta finale: via al big match tra Inter e Napoli in programma a San Siro.
In palio c’è il primato in classifica, con le due squadre divise da un solo punto: 25 per gli azzurri dei grandi ex Conte e Lukaku, 24 per i campioni d’Italia in carica.
Nerazzurri reduci dal fondamentale successo ottenuto in Champions League ai danni dell’Arsenal, al contrario del Napoli che ha potuto preparare l’incontro senza l’assillo dell’impegno europeo infrasettimanale.
1-1 nell’ultimo confronto al ‘Meazza’ tra queste due squadre: il 17 marzo fu Darmian a portare in vantaggio l’Inter, raggiunta nella ripresa dalla rete dell’ex Juan Jesus.
INTER-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Inter-Napoli
- Data: 10 novembre 2024
- Orario: 20.45
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
ORARIO INTER-NAPOLI
Inter-Napoli si disputerà domenica 10 novembre 2024 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ in San Siro di Milano. Calcio d’inizio alle ore 20.45.
L’arbitro sarà Mariani, al VAR Di Palo.
DOVE VEDERE INTER-NAPOLI IN TV
La sfida tra Inter e Napoli sarà trasmessa da DAZN tramite l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.
DAZN è attivabile anche da Amazon Prime Video, attraverso la sezione ‘Prime Channels’.
Inter-Napoli visibile anche su DAZN 1, canale numero 214 di Sky.
INTER-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
L’app di DAZN è scaricabile su device portatili come smartphone e tablet; da browser basta collegarsi al sito ufficiale e inserire le credenziali fornite in fase di registrazione del proprio account.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-NAPOLI
Nell’Inter dovrebbe tornare dal 1′ Acerbi, in panchina contro l’Arsenal: con lui anche Pavard e Bastoni in difesa. Più Dumfries di Darmian a destra, Inzaghi col centrocampo titolare: Barella e Mkhitaryan ai lati del play Calhanoglu. Thuram-Lautaro coppia d’attacco.
In casa Napoli Lobotka è recuperato e spera di poter tornare titolare dopo l’infortunio, ma al momento c’è ancora Gilmour avanti. Non è da escludere nemmeno un passaggio al 3-5-2, con uno tra Mazzocchi o Politano a fare il ‘quinto’ e Kvaratskhelia punta in tandem con Lukaku.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.