Koulibaly commenta la vittoria ottenuta dal Napoli sul campo della Juventus: “Abbiamo dato tutto, ora vinciamole tutte”.
Il Napoli compie una grande impresa espugnando lo Juventus Stadium e mette in cascina tre punti che gli consentono di portarsi a -1 dai bianconeri in classifica, rendendo la corsa Scudetto più incerta che mai.
L’eroe della super sfida di Torino è stato Kalidou Koulibaly che, dopo una prova praticamente perfetta, al 90’ ha trovato la rete che ha deciso la partita. Il difensore azzurro, parlando ai microfoni di Premium , ha spiegato:
“Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile, ma abbiamo dato tutto per vincerla. Possiamo essere contenti di noi stessi ”.
Il Napoli ora crede più che mai nello Scudetto:
“Nel corso degli ultimi giorni la città ci ha dato una grande carica, siamo stati felici di vedere tanti tifosi all’aeroporto. Una vittoria rappresentava il miglior modo per ringraziarli, ci siamo riusciti. La Juve è fortissima, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare ”.
La corsa che porta al titolo adesso è apertissima:
“Io ci ho sempre creduto, adesso vogliamo vincerle tutte fino alla fine. Il campionato non è finito, ora vogliamo fare ancora di più. Crediamo in noi stessi e oggi l’abbiamo dimostrato ”.