Juventus-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Nonostante siamo appena alla seconda giornata di Serie A, il calendario regala già supersfide. Juve contro Napoli, il duello che ha acceso negli ultimi anni la lotta Scudetto, si appresta a ravvivare il campionato a fine agosto.

Entrambe vittoriose all’esordio, rispettivamente contro il Parma di misura e a Firenze con un pirotecnico 3-4, bianconeri ed azzurri si ritrovano gli uni contro gli altri in quello che vedrà Maurizio Sarri (assente in panchina per via della polmonite) il grande ex della partita insieme a Gonzalo Higuain.

Da condottieri del Napoli al mondo Juventus: tecnico e attaccante affronteranno il proprio passato nel big match della seconda giornata di Serie A. Il campionato è appena cominciato, ma è già tempo di Juve-Napoli.

QUANDO SI GIOCA JUVENTUS-NAPOLI

Juventus-Napoli si gioca sabato 31 agosto 2019 all’Allianz Stadium di Torino: fischio d’inizio del match previsto alle ore 20:45.

DOVE VEDERE JUVENTUS-NAPOLI IN TV E STREAMING

La supersfida tra Juventus e Napoli verrà trasmessa in diretta tv da Sky, che detiene i diritti in esclusiva di 7 partite su 10 di ogni turno di Serie A: la gara andrà in onda su Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite; 473 e 483 del digitale terrestre).

Il match sarà visibile anche in streaming su Sky Go, il servizio disponibile per tutti gli abbonati Sky: per godersi lo spettacolo dell’Allianz Stadium, basterà scaricare l’apposita app su PC, smartphone o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI

Lesione del crociato per Chiellini, che dovrà essere operato: spazio a De Ligt. Dubbi a centrocampo e in attacco per Sarri, che schiererà la Juventus col 4-3-3: Rabiot, Khedira e Matuidi si contendono le due maglie ai lati di Pjanic, in avanti invece Dybala scalpita per agire da ‘falso nueve’ e scalzare Higuain col Pipita favorito, a destra Douglas Costa più di Bernardeschi.

Napoli con Ghoulam che dovrebbe essere preferito a Mario Rui sull’out sinistro di difesa, sulla trequarti ancora fiducia a Fabian Ruiz a supporto di Mertens insieme a Callejon e Insigne. Mediana composta da Allan e Zielinski. A destra in difesa mossa Maksimovic.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.