Juventus-Napoli, Rizzoli marca visita: l’arbitro sarà Orsato

0

Era considerato il grande favorito per il big match Juventus-Napoli, ma Rizzoli marca visita: al suo posto designato Orsato.

L’arbitro Nicola Rizzoli, considerato il grande favorito per dirigere Juventus-Napoli, si è infortunato ed è stato costretto a dare forfait.

Lo rivela ‘Premium Sport’, che spiega come il probabile prescelto per il big match della ventiquattresima giornata fosse proprio il fischietto bolognese. Tradito però, a poche ore dalla designazione ufficiale, da una microlesione al polpaccio che lo costringerà a rimanere a riposo per un paio di settimane.

Il suo sostituto, come si era ipotizzato, sarà un altro internazionale: Daniele Orsato di Schio, che, ironia della sorte, ha arbitrato anche la gara d’andata, vinta dal Napoli sulla Juventus grazie a una rete a testa di Insigne e Higuain. Il vicentino, inoltre, ha diretto gli azzurri contro l’Inter e contro la Sampdoria. Per i bianconeri, invece, ha fischiato durante la partita contro la Fiorentina.

Per il resto, l’altro big match tra Fiorentina e Inter è stato affidato a Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo, mentre Gianpaolo Calvarese di Teramo fischierà a San Siro per Milan-Genoa. Carpi-Roma, anticipo del venerdì, a Paolo Tagliavento di Terni. Stasera, intanto, si inizia con Lazio-Verona: all’Olimpico arbitra Andrea Gervasoni di Mantova.

A seguire il quadro completo delle designazioni:

Lazio-Verona (giovedì ore 20:45): Gervasoni

Carpi-Roma (venerdì ore 20.45): Tagliavento

Empoli-Frosinone (sabato ore 15): Di Bello

Chievo-Sassuolo (sabato ore 18): Ghersini

Juventus-Napoli (sabato ore 20:45): Orsato

Milan-Genoa (domenica ore 12:30): Calvarese

Sampdoria-Atalanta (domenica ore 15): Damato

Udinese-Bologna (domenica ore 15): Russo

Palermo-Torino (domenica ore 15): Cervellera

Fiorentina-Inter (domenica ore 20.45): Mazzoleni

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.