Primo tempo terminato 0-0, tra poco un secondo tempo che speriamo sblocchi la situazione a favore degli azzurri!
Occhi sullo ‘Stadium’ dove la capolista Juventus , reduce dal deludente pareggio di Crotone, deve difendere lo Scudetto dall’assalto del Napoli che dopo il turno infrasettimanale è tornato a -4.
DOVE E QUANDO
Juventus-Napoli andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino domenica 22 aprile alle ore 20:45.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Juventus-Napoli sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD e sulla piattaforma Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.
PROBABILI FORMAZIONI
Allegri dovrà fare a meno di De Sciglio ma spera di poter avere Pjanic al 100%, in caso contrario Bentancur e Marchisio si giocano una maglia a centrocampo. Sicuri i rientri di Buffon, Chiellini e Khedira dal 1′. Probabile quello di Mandzukic, uno tra Dybala e Douglas Costa dovrebbe partire dalla panchina. In difesa Howedes è favorito su Barzagli e Lichtsteiner come terzino destro.
Sarri ritrova Koulibaly dopo il turno di squalifica e rilancia Allan e Jorginho a centrocampo. In attacco Mertens è ancora favorito sullo scalpitante Milik, ma il polacco ha fatto venire qualche dubbio a Sarri al pari di Zielinski: il sacrificato, in tal caso, sarebbe capitan Hamsik.
JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Howedes, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic; Higuain.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.