Koulibaly: “Napoli un sogno, vorrei che continuasse per molto”

0

Koulibaly manifesta il suo attaccamento ai colori del Napoli: “Abbiamo tutto per arrivare a vincere qualcosa di importante“.

Il suo nome è finito più volte sul taccuino di alcuni tra i più grandi club d’Europa. Koulibaly, ospite ai microfoni di ‘Kiss Kiss Napoli’, assicura però di avere solo l’azzurro nel cuore: l’ipotesi di un divorzio non è assolutamente nei suoi pensieri.

Giocare a Napoli era un mio sogno e questo sogno vorrei che continuasse ancora per molto. Mio figlio è cresciuto qui, viene spesso allo stadio e si emoziona a vedere quello spettacolo. Qui ci sono una tifoseria stupenda ed un ambiente unico“.

Abbiamo tutto per arrivare a vincere qualcosa di importante, spero a breve. Si aspetta da tanto una vittoria, stiamo crescendo anno dopo anno“.

Ora l’obiettivo è provare ad agguantare la Roma, tornata a +4 dopo la frenata degli azzurri col Sassuolo:

Meritavamo di più, abbiamo perso due punti – sottolinea Koulibaly con amarezza – Ora vogliamo vincere tutte e cinque le partite che restano, chi non crede nel secondo posto non sta nel nostro spogliatoio“.

Quest’anno il Napoli è mancato soprattutto in difesa:

Sappiamo che abbiamo preso più goal dell’anno scorso, per stare in alto in classifica bisogna subirne di meno. Già dalla prossima gara con l’Inter cercheremo di essere perfetti“.

Non manca una confidenza sul compagno di nazionale Keita, destinato a partire a fine stagione e accostato più volte al Napoli:

E’ vero che abbiamo parlato di Napoli, di com’è la città e di altro, così come io gli ho chiesto della Lazio. Sono domande che si fanno tra giocatori“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.