Sarri vola basso dopo il colpo dell’Olimpico: “Cinque partite sono poche, il primato non ha significato. Mertens fuoriclasse“.
Azzurri, irriconoscibili nel primo tempo, cambiano volto nella ripresa e stendono con quattro reti una Lazio penalizzata oltremodo dagli infortuni.
Al termine della partita Sarri, intervistato da ‘Sky’, spiega:
“Mertens ha fatto un goal da fuoriclasse, goal emozionante. Questo ragazzo continua a crescere, sta diventando un fuoriclasse. Voglio che lui sia un animale affamato da goal. Nuovo ruolo? C’è stata anche una botta di fortuna lì, si pensava andasse bene ma fino a questo momento no…“.
“La Lazio è una squadra forte, in grande salute. Siamo andati sotto su una situazione sporca, ma non avevo brutte sensazioni nemmeno nel primo tempo. Eravamo in partita e nell’intervallo ho cercato di trasmettere sicurezza, c’era la sensazione di poterla ribaltare e i ragazzi sono stati ancora più bravi di quello che pensavo“.
“Noi meglio nei secondi tempi? A grandi linee abbiamo fatto la preparazione dell’anno scorso, con gli stessi carichi di lavoro, non abbiamo stravolto niente“.
“Sul goal della Lazio siamo messi abbastanza bene, si poteva far meglio su Immobile che era spalle alla porta“.
Le dichiarazioni di Sarri a Premium:
“Cinque partite sono poche, il primato non ha significato. Sono contento ma finisce lì“.