Lazio-Napoli: i precedenti all’Olimpico.

0

Domenica alle ore 12.30 andrà in scena il match tra Lazio e Napoli. Una partita di alta classifica considerando che la Lazio è seconda con 22 punti ed il Napoli terzo a quota 21. La squadra di Edy Reja viene da due sconfitte consecutive (nel derby contro la Roma e mercoledì scorso a Cesena) mentre il Napoli da ben tre vittorie consecutive, di cui due in trasferta (Brescia, Parma al San Paolo e Cagliari). Sono 68 i precedenti all’Olimpico tra le due squadre, con 29 vittorie laziali, 23 pareggi e 16 vittorie partenopee.

L’ultimo successo della Lazio risale all’ultima giornata di campionato della stagione 2007/2008 con reti di Rocchi e Firmani (per i padroni di casa) e di Domizzi (per gli ospiti).

L’ultimo pareggio è quello dello scorso anno con le reti siglate da Floccari ed Hamsik.

L’ultima vittoria del Napoli risale al campionato 2008/2009 con autorete di Siviglia.

Tre sono gli ex della gara e tutti tra le fila della Lazio: mister Reja, il centrocampista Matuzalem ed il difensore Stendardo.

L’arbitro sarà il signor Bergonzi.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.