Ancelotti analizza la vittoria per 4-1 del Napoli sul Lecce: “Era una partita trappola dopo la gara contro il Liverpool, bene sia Milik che Llorente”.
Soddifatto per i tre punti conquistati in trasferta, Ancelotti ha analizzato la larga vittoria per 4-1 del suo Napoli sul Lecce post-gara.
“Prestazione buona durante tutti i 90 minuti direi. Llorente si è presentato molto bene ma a me è piaciuto anche Milik. Nel primo goal si è mosso bene lui. Era una partita trappola dopo quella contro il Liverpool ma è andata bene. Non era facile, ho cambiato tanti giocatori ma l’attenzione andava tenuta alta. Dal punto di vista mentale la squadra è stata ottima. Ha portato in porto la partita”.
Il tecnico ha poi analizzato nello specifico la gara di Llorente e Milik, oggi inedita coppia d’attacco.
“Milik ha preso la posizione di centrodestra con Insigne centrosinistra e Llorente centrale. Lì Milik si trova bene e devo dire che tutti mi sono piaciuti sia in attacco che in fase difensiva dove hanno lavorato il giusto”.
Una battuta anche suo ruolo di Allan.
“Allan è un giocatore importante, ha giocato contro il Liverpool perché dà sostanza”.
Ancelotti, infine, ha parlato della lotta per lo Scudetto e delle maggiori rivali: Juventus e Inter.
“A occhio la Juventus mi sembra ancora da definire, sapendo come gioca Sarri. L’Inter è già formata e ha già le sue certezze. La Juventus le troverà nelle prossime gare, ne sono sicuro”.