Lecce-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Lecce-Napoli è valida per la settima giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Dopo il poker rifilato all’Udinese che ha ridato slancio alla stagione del Napoli in un colpo solo ha colto 3 punti e ritrovato la sua coppia d’oro Osimhen-Kvaratskhelia.

Per la settima giornata di Serie A gli azzurri fanno visita al Lecce, sorpresa assoluta di questo avvio di campionato in termini di gioco e risultati.
Prossima partita

I salentini, in zona Europa ad 11 punti ed appaiati proprio ai partenopei, sono reduci dalla sconfitta di misura patita in casa della Juventus: un passo falso, che però non ha cambiato il giudizio sulla squadra di Baroni.

Nella scorsa annata, Lecce-Napoli (giocata il 7 aprile) si è conclusa sul risultato di 2-1 per i partenopei: goal di Di Lorenzo, Di Francesco e autorete di Gallo.

LECCE-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Lecce-Napoli
  • Data: Sabato 30 settembre 2023
  • Orario: 15:00
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN
  • Radiocronaca: –

ORARIO LECCE-NAPOLI

Lecce-Napoli si gioca sabato 30 settembre 2023 allo stadio ‘Via del Mare’ di Lecce: calcio d’inizio alle 15:00.

DOVE VEDERE LECCE-NAPOLI IN TV

Lecce-Napoli sarà visibile in diretta tv scaricando l’app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure utilizzando console PlayStation e XBox o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).

Attivando Zona DAZN, possibilità riservata a chi è abbonato sia a DAZN che Sky, Lecce-Napoli si potrà vedere in tv anche sul canale numero 214 di Sky.

LECCE-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Per vedere Lecce-Napoli in streaming occorrerà collegarsi al sito di DAZN tramite PC o notebook e selezionare la finestra della partita, oppure scaricare l’app di DAZN su cellulari o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-NAPOLI

Solito dubbio Dorgu-Gallo sull’out mancino in casa Lecce, mentre Blin o Gonzalez rimpiazzeranno lo squalificato Kaba. Ancora titolare Oudin. In avanti, il tridente Amqvist-Krstovic-Strefezza.

Da capire se Garcia effettuerà un lieve turnover per Garcia in vista di Napoli-Real Madrid in programma martedì: Cajuste, Elmas, Lindstrom e Raspadori sperano in una maglia dal primo minuto. A sinistra verso la conferma Mario Rui, in difesa ancora la coppia ‘obbligata’ Ostigard-Natan.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Oudin, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. Baroni.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lindstrøm, Simeone, Kvaratskhelia. All. Garcia.

FORMAZIONI UFFILICIALI LECCE-NAPOLI

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.