Lecce-Napoli è valida per la settima giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
Dopo il poker rifilato all’Udinese che ha ridato slancio alla stagione del Napoli in un colpo solo ha colto 3 punti e ritrovato la sua coppia d’oro Osimhen-Kvaratskhelia.
Per la settima giornata di Serie A gli azzurri fanno visita al Lecce, sorpresa assoluta di questo avvio di campionato in termini di gioco e risultati.
Prossima partita
I salentini, in zona Europa ad 11 punti ed appaiati proprio ai partenopei, sono reduci dalla sconfitta di misura patita in casa della Juventus: un passo falso, che però non ha cambiato il giudizio sulla squadra di Baroni.
Nella scorsa annata, Lecce-Napoli (giocata il 7 aprile) si è conclusa sul risultato di 2-1 per i partenopei: goal di Di Lorenzo, Di Francesco e autorete di Gallo.
LECCE-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Lecce-Napoli
- Data: Sabato 30 settembre 2023
- Orario: 15:00
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
- Radiocronaca: –
ORARIO LECCE-NAPOLI
Lecce-Napoli si gioca sabato 30 settembre 2023 allo stadio ‘Via del Mare’ di Lecce: calcio d’inizio alle 15:00.
DOVE VEDERE LECCE-NAPOLI IN TV
Lecce-Napoli sarà visibile in diretta tv scaricando l’app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure utilizzando console PlayStation e XBox o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.
Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).
Attivando Zona DAZN, possibilità riservata a chi è abbonato sia a DAZN che Sky, Lecce-Napoli si potrà vedere in tv anche sul canale numero 214 di Sky.
LECCE-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Per vedere Lecce-Napoli in streaming occorrerà collegarsi al sito di DAZN tramite PC o notebook e selezionare la finestra della partita, oppure scaricare l’app di DAZN su cellulari o tablet.
PROBABILI FORMAZIONI LECCE-NAPOLI
Solito dubbio Dorgu-Gallo sull’out mancino in casa Lecce, mentre Blin o Gonzalez rimpiazzeranno lo squalificato Kaba. Ancora titolare Oudin. In avanti, il tridente Amqvist-Krstovic-Strefezza.
Da capire se Garcia effettuerà un lieve turnover per Garcia in vista di Napoli-Real Madrid in programma martedì: Cajuste, Elmas, Lindstrom e Raspadori sperano in una maglia dal primo minuto. A sinistra verso la conferma Mario Rui, in difesa ancora la coppia ‘obbligata’ Ostigard-Natan.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Oudin, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. Baroni.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lindstrøm, Simeone, Kvaratskhelia. All. Garcia.
FORMAZIONI UFFILICIALI LECCE-NAPOLI
📃 𝕊𝕥𝕒𝕣𝕥𝕚𝕟𝕘𝕏𝕀: Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lindstrøm, Simeone, Kvaratskhelia.#LecceNapoli
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/a50OmSGDzM— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 30, 2023