Walter Mazzarri nella sfida contro il Lecce conferma l’undici titolare che ha battuto sabato scorso il Genoa al San Paolo. Davanti a De Sanctis difesa a tre con Campagnaro, Cannavaro ed Aronica (favorito su Victor Ruiz). A centrocampo Yebda torna a sedersi in panchina lasciando spazio sulla mediana al duo Gargano- Pazienza, mentre sugli esterni agiranno Maggio e Dossena. In attacco il trio delle meraviglie composto da Hamsik e Lavezzi a supporto di Cavani unica vera punta. Il Lecce ha bisogno dei tre punti per uscire dalla zona retrocessione (attualmente è al terzultimo posto). De Canio utilizzerà il solito 4-4-2 con Rosati in porta, in difesa spazio a Fabiano e Gustavo al centro, Tomovic a destra e Mesbah a sinistra. A centrocampo Vives e Giacomazzi al centro, Muneri a destra e Olivera a sinsitra. In attacco al fianco di Corvia potrà giocare Di Michele, il quale era stato prima squalificato per prova televisiva per tre turni e poi nuovamente riabilitato. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di entrambe le squadre:
LECCE (4-4-2): Rosati; Tomovic, Fabiano, Gustavo, Mesbah; Munari, Vives, Giacomazzi, Olivera; Di Michele, Corvia. A disposizione: Benassi, Brivio, Giuliatto, Coppola, Piatti, Jeda, Chevanton. All. De Canio.
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi, Cavani. A disposizione: Iezzo, Ruiz, Santacroce, Zuniga, Yebda, Sosa, Mascara. All. Mazzarri.
Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET