Lecce-Napoli: le probabili formazioni.

0

Walter Mazzarri nella sfida contro il Lecce conferma l’undici titolare che ha battuto sabato scorso il Genoa al San Paolo. Davanti a De Sanctis difesa a tre con Campagnaro, Cannavaro ed Aronica (favorito su Victor Ruiz). A centrocampo Yebda torna a sedersi in panchina lasciando spazio sulla mediana al duo Gargano- Pazienza, mentre sugli esterni agiranno Maggio e Dossena. In attacco il trio delle meraviglie composto da Hamsik e Lavezzi a supporto di Cavani unica vera punta. Il Lecce ha bisogno dei tre punti per uscire dalla zona retrocessione (attualmente è al terzultimo posto). De Canio utilizzerà il solito 4-4-2 con Rosati in porta, in difesa spazio a Fabiano e Gustavo al centro, Tomovic a destra e Mesbah a sinistra. A centrocampo Vives e Giacomazzi al centro, Muneri a destra e Olivera a sinsitra. In attacco al fianco di Corvia potrà giocare Di Michele, il quale era stato prima squalificato per prova televisiva per tre turni e poi nuovamente riabilitato. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di entrambe le squadre:

LECCE (4-4-2): Rosati; Tomovic, Fabiano, Gustavo, Mesbah; Munari, Vives, Giacomazzi, Olivera; Di Michele, Corvia. A disposizione: Benassi, Brivio, Giuliatto, Coppola, Piatti, Jeda, Chevanton. All. De Canio.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi, Cavani. A disposizione: Iezzo, Ruiz, Santacroce, Zuniga, Yebda, Sosa, Mascara. All. Mazzarri.

 

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET


Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.