Legia Varsavia-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Legia Varsavia e Napoli si sfidano nella partita del Gruppo C valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League: tutte le info su dove vedere il match in tv e in streaming.

LEGIA VARSAVIA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Legia Varsavia-Napoli
• Data: giovedì 4 novembre 2021
• Orario: 18:45
• Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno (201 satellite; 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport (252 satellite)
• Streaming: DAZN, Sky Go

La quarta giornata della fase a gironi di Europa League, vede sfidarsi per la seconda volta in pochi giorni Legia Varsavia e Napoli. Il nuovo incrocio tra polacchi ed azzurri, è valido per il Gruppo C.

Nella partita andata in scena al ‘Maradona’ il 21 ottobre, la squadra di Luciano Spalletti si è imposta con un secco 3-0 che ha rilanciato le chances di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta dell’Europa League del Napoli (che fin lì, oltre al successo contro la formazione polacca, aveva pareggiato 2-2 a Leicester e perso in casa 3-2 contro lo Spartak Mosca).

Il Legia Varsavia, comunque, può vantare il primato del girone grazie ai 6 punti conquistati in 3 giornate: la classifica del Gruppo C, infatti, recita Legia 6, Leicester e Napoli a quota 4, Spartak Mosca 3.

Tutto su Legia Varsavia-Napoli: le formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming.

ORARIO LEGIA VARSAVIA-NAPOLI

Legia Varsavia-Napoli si gioca giovedì 4 novembre 2021 alla ‘Pepsi Arena’ di Varsavia, in Polonia: fischio d’inizio della partita previsto alle ore 18:45.

DOVE VEDERE LEGIA VARSAVIA-NAPOLI IN TV

La partita tra Legia e Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky: canali di riferimento, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

LEGIA VARSAVIA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

In streaming, Legia Varsavia-Napoli sarà visibile su DAZN: occorrerà scaricare l’app di DAZN su smart tv compatibili, pc, smartphone, tablet, console PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), o utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast. Oppure, collegarsi al sito di DAZN e selezionare la finestra dell’evento. In alternativa collegare il proprio televisore ad un TIMVISION BOX,

La partita tra il Legia Varsavia e il Napoli in streaming potrà inoltre essere vista su Sky Go, il servizio che Sky offre ai propri abbonati scaricando l’app su computer, telefoni cellulari e tablet.

PROBABILI FORMAZIONI LEGIA VARSAVIA-NAPOLI

Il Legia, che da poco ha cambiato allenatore con l’approdo di Golebiewski al posto di Michniewicz, si affida a Kastrati, Emreli e Muci in attacco in un 3-4-3 più spregiudicato rispetto alla formazione vista all’opera nella partita d’andata.

Spalletti potrebbe proporre Meret tra i pali al posto di Ospina, mentre in difesa toccherà a Juan Jesus, che sostituirà lo squalificato Koulibaly domenica prossima col Verona, e a centrocampo scalda i motori Demme (Anguissa può riposare). Consueto ballottaggio Elmas-Zielinski. Chance per Petagna, dovrebbe tornare dal primo minuto anche Insigne (che dopo il riposo con la Salernitana ha lavorato con la squadra). Difficile il recupero di Osimhen.

FORMAZIONI UFFICIALI LEGIA VARSAVIA-NAPOLI

LEGIA VARSAVIA (3-4-3): Miszta; Johansson, Wieteska, Jedrzejczyk; Yuri Ribeiro, Josuè, Slisz, Mladenovic; Kastrati, Emreli, Luquinhas. 

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani , Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Anguissa; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.