Il difensore danese del Liverpool: “Ho giocato troppo poco, quanto successo l’anno scorso non è accettabile”.
Non è stata una stagione da ricordare, quella trascorsa, per il difensore danese Daniel Agger, che con la maglia del suo club di appartenenza, il Liverpool, ha collezionato solamente 20 presenze. E le cose quest’anno potranno andare ancora peggio per il 29enne nel momento in cui dovesse arrivare ad Anfield il centrale croato Lovren.
Per questo motivo, intervistato da un giornale danese, Agger ha ammesso che potrebbe anche prendere in considerazione l’ipotesi di andare via: “Non è certo un mistero che la scorsa stagione le cose non sono andate bene e che sto valutando il da farsi per quanto riguarda il futuro. Quanto è successo la scorsa stagione non è accettabile per me. Adesso sono di nuovo qua e voglio dimostrare all’allenatore che posso essere ancora in grado di poter giocare come titolare. Futuro? Molte cose possono accadere nel calcio, al momento non posso escludere nulla“.
Agger, il cui contratto coi Reds è in scadenza nel giugno del 2016, è un giocatore del Liverppol dal 2006. Ha una valutazione di mercato che dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro. Non è un mistero che Rafa Benitez abbia fatto carte false in passato pur di portare un suo ex-allievo a Napoli, ma se effettivamente dovesse essere questa la valutazione che ne darà il Liverpool pare difficile che l’affare possa concretizzarsi.