Liverpool e Napoli si giocano il primo posto nel girone A di Champions League: tutto sul match, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
Riflettori puntati su Anfield dove Liverpool e Napoli, già sicure del passaggio agli ottavi di Champions League si giocano il primo posto nel girone A.
Favoriti gli azzurri, reduci da un percorso netto in Europa con cinque vittorie in altrettante partite, hanno potenzialmente tre risultati a disposizione per chiudere il raggruppamento davanti al Liverpool che insegue a quota 12 punti.
La squadra di Spalletti chiuderà al primo posto nel girone sia in caso di vittoria che di pareggio, ma gli azzurri, visto l’enorme vantaggio in termini di differenza reti (+16 a +9) potrebbero persino concedersi il ‘lusso’ di perdere con tre goal di scarto.
QUANDO SI GIOCA LIVERPOOL-NAPOLI
Liverpool-Napoli è in programma per martedì 1 novembre 2022 ad Anfield, calcio d’inizio ore 21.00.
DOVE VEDERE NAPOLI-LIVERPOOL IN DIRETTA TV E STREAMING
• Partita: Napoli-Liverpool
• Data: mercoledì 7 settembre 2022
• Orario: 21:00
• Canale TV: Sky
• Streaming: Sky, Infinity+, Sky Go
• Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli
Il match tra Liverpool e Napoli verrà trasmesso in diretta su Sky ai canali Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Match visibile, previo abbonamento, anche su Infinity+, app scaricabile e accessibile tramite smart tv compatibile.
La gara di Anfield verrà trasmessa in diretta streaming da Sky grazie al servizio Sky Go, la cui app si può scaricare su smartphone e tablet. In alternativa ci si potrà collegare al portale ufficiale attraverso pc o notebook.
In alternativa si può ricorrere a NOW, acquistando il ticket ‘Sport’ prima di selezionare la diretta del match.
Diretta streaming di Liverpool-Napoli disponibile anche su Infinity+: anche in questo caso basterà scaricare l’app o accedere al sito ufficiale.
Tutte le app sono utilizzabili anche su TIMVISION BOX.
FORMAZIONI UFFICIALI LIVERPOOL-NAPOLI
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Tsimikas; Milner, Fabinho, Jones; Thiago Alcantara, Salah, Firmino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
📃 I NOSTRI 11:
Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Minjae, Olivera, Anguissa, Lobotka, Ndombele, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia .#LiverpoolNapoli #UCL
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/GbBnAULOMn— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 1, 2022