Il patron azzurro, tramite il proprio account twitter, festeggia il compleanno di Maradona. Ma il Pibe de Oro non dimentica: “Finchè ci sarà lui difficile che torni a Napoli… “.
E’ un giorno speciale per Napoli e i napoletani tutti: oggi, 30 ottobre 2013, il mito del calcio azzurro compie cinquantatrè anni. Ricorrenza che De Laurentiis e il club non hanno dimenticato, celebrando la figura di Diego Armando Maradona su Twitter.
Gli auguri di De Laurentiis a Maradona“Tanti auguri Diego. Sono 53 anni di storia importante. Ne verranno altri altrettanto esaltanti”
scrive sul proprio account proprio De Laurentiis in persona. E dire che i rapporti tra il numero uno azzurro e Maradona non possono certo essere definiti idilliaci. Solo qualche settimana fa infatti il Pibe de Oro, all’ennesima domanda sul suo possibile ritorno al Napoli, dichiarava amaro:
Auguri Maradona!“Finchè il presidente sarà De Laurentiis la vedo difficile, lui non mi vuole… “
Screzi e incomprensioni rimangono, ma la data resta troppo importante per passare inosservata. Ecco allora un altro tweet, stavolta direttamente dal profilo ufficiale del club:
“Il 30 ottobre è sempre un giorno speciale. #AuguriDiego“
Auguri ai quali si è unita, buon ultima, anche la Lega di Serie A, ancora una volta tramite il noto social network:
“Auguri a una leggenda del calcio, Diego Armando Maradona compie 53 anni”
Un Augurio speciale dai tifosi del Napoli:
“Per sempre un’AMORE incondizionato, all’uomo Maradona, che ha dimostrato di essere un grande anche fuori dal campo, ti aspettiamo a Napoli quando vorrai, nulla potrà intaccare ciò che sentiamo dal primo giorno a Napoli… fino a quando Dio vorrà, Auguri Diego!”
DiegoMaradona.Name