Maradona ironizza sul pene di Pelé: “Chi è il più grande dei due? Questo è certamente il più piccolo…”

0

Durante una conferenza Maradona ha mostrato una fotografia che ritraeva l’acerrimo rivale e Beckenbauer intenti a discutere sotto la doccia

Ennesimo attacco di Diego Armando Maradona nei confronti di Pelé. Ma stavolta il calcio, il titolo platonico di miglior giocatore di calcio di tutti i tempi, non centra. El Pibe de Oro ha attaccato O’Rey sulle dimensioni del suo pene.

Lo ha fatto nel corso di una riunione anti-Conmebol organizzata da Romario e Chilavert.

Maradona ironizza sulle dimensioni nelle parti basse di Pelè

Maradona ha mostrato una fotografia che ritraeva l’acerrimo rivale Pelé e Beckenbauer intenti a discutere sotto la doccia: “Chi è il più grande dei due? Questo è certamente il più piccolo…”, ha risposto ironicamente il Pibe de Oro a un giornalista, indicando le parti nobili di O’Rei.

Battuta che ha sollevato l’ilarità di una parte della platea, ed è l’ulteriore testimonianza dell’astio che c’è tra l’ex pibe de oro e la stella carioca. Colpa di un giornalista di ‘CQC‘, che durante la conferenza stampa ha estratto dal taschino questa foto storica e chiesto al Pibe di commentarla: “Este fue el mas chico“, è stato il commento letterale di Diego (“Questo fu il più piccolo”).

Continua quindi la faida tra i due “grandi” per eccellenza del calcio. Nel giorni scorsi sempre Maradona aveva elencato i nomi dei più grandi di sempre annoverando se stesso, Di Stefano e Messi, ma non Pelè.

Fonte:

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.