Maradona: “Mi aspetto Napoli vinca. Io resto un grande tifoso”

1

Diego Armando Maradona: «Il confronto con la mia squadra? Eravamo uomini veri, oggi mancano sempre cinque centesimi per fare un euro. Scudetto? È dura! Perché la Juve è ritornata, il Milan sta un po’ decaduto come l’Inter e il Napoli ha qualche possibilità. Ritorno in azzurro? Al momento non posso tornare in Italia»

“Il Napoli può vincere lo scudetto? È dura! Perché la Juve è ritornata, il Milan sta un po’ decaduto come l’Inter e il Napoli ha qualche possibilità”. Parola di Diego Armando Maradona che a margine dei Globe Soccer Awards di Dubai, ha parlato ai microfoni di Sky Sport24. L’ex Pibe de Oro ha parlato soprattutto del Napoli: “Adesso non cominciamo a mettere nella testa a Cavani che potrà fare come Maradona. Lasciamoli tranquilli perché sono una buona squadra, Mazzarri mi piace come allenatore, però è difficile passare sopra la squadra che avevamo noi. La nostra era una squadra di uomini veri, a questi, invece, gli mancano sempre 5 centesimi per fare un euro. Io, comunque, mi aspetto che il Napoli vinca, perche’ io sono tifoso del Napoli e questo nessuno deve metterlo in dubbio”.

SU MAZZARRI E UN POSSIBILE RITORNO AL NAPOLI – Maradona concentra poi il suo discorso su Mazzarri e dice la sua su un suo possibile ritorno al Napoli: “Mazzarri via a fine stagione? Non so cosa pensa De Laurentiis. Mazzarri ha fatto molto bene ma non so cosa pensa il presidente. Il Napoli con Mazzarri ha avuto gioco e vittorie. Quindi lo terrei. Io allenatore degli azzurri? È un sogno mio prima che dei tifosi. Oggi è difficile entrare in Europa. Io ho un problema con il Fisco. Io sono l’unico al quale stanno facendo un problema: Careca, Alemao e Ferlaino possono tutti camminare tranquilli per Napoli. A me tolgono la valigia di mano quando arrivo in Italia ed è una cosa che non mi piace. Spero che qualcuno prima o poi dica che posso tornare a Napoli senza problemi. Se il Napoli mi manca? No, perché c’è sempre un napoletano con me”.

Discussion1 commento

  1. L’erede di Maradona nel Napoli

    Caro Presidente
    Si è sempre saputo che, nel mondo del calcio, ogni trenta anni circa, nasca un fenomeno, Le nomino i due più importanti al mondo Pelè e buon ultimo e il più forte di tutti Maradona.
    Orbene in Brasile è nato un altro fenomeno sul quale già si è fiondato il Barcellona. Le consiglio di andare personalmente senza incaricare nessuno e si porti a casa un baby fenomeno brasiliano; si chiama Cassiano Bouzon ha 11 anni e gioca nel Club Deportivo.
    Se non lo ha ancora visionato guardi su internet e si faccia le croci a due mani. Non si faccia bruciare dal Barcellona, li anticipi e si faccia onore e carico del nuovo mostro calcistico.
    Victoria e sta facendo parlare di sé per la sua tecnica fenomenale

    Cordialità e sempre forza Napoli
    Vincenzo

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.