Diego Maradona commenta la vittoria del Napoli contro la Juventus: “Gli azzurri superano qualsiasi dirigente o giocatore“.
A Napoli, sia per la squadra che per la città, Diego Armando Maradona è una vera e propria istituzione. Qualche settimana fa avevano fatto scalpore le due dichiarazioni su Maurizio Sarri, ritenuto dall’argentino non all’altezza della piazza.
L’ex allenatore dell’Empoli non aveva voluto rispondere a Maradona, evidenziando come ‘El Diez’ sia il suo idolo fin da piccolo e che quindi poteva dire qualsiasi cosa. L’ex fuoriclasse argentino non aveva risparmiato dalle critiche nemmeno Aurelio De Laurentiis e la società.
Questa sera, dopo la vittoria del Napoli nei confronti della Juventus, Diego Maradona esce allo scoperto e su Facebook dichiara nuovamente amore alla sua ex squadra, forse con qualche messaggio nascosto.
Il #Napoli è più grande di qualsiasi giocatore o dirigente.El Napoli es más grande que cualquier jugador o dirigente.Napoli is bigger than any player or executive.
Posted by Diego Maradona on Sabato 26 settembre 2015
Queste le parole di Maradona sul noto social network: “Il Napoli è più grande di qualsiasi giocatore o dirigente“.