Maradona su Sarri: “Non è da Napoli, De Laurentiis ha sbagliato”

0

Sono state parole molto dure quelle di Diego Armando Maradona, che punta il dito contro la scelta del patron De Laurentiis: “Sarri non è da Napoli, questa squadra faticherà a restare a metà classifica”.

Il Napoli pareggia ad Empoli e conferma tutte le difficoltà di questo inizio stagione, tra i più critici sostenitori partenopei c’è Diego Armando Maradona, che attacca apertamente la scelta di Aurelio De Laurentiis di affidare la squadra a Maurizio Sarri.

Intervistato a ‘+N‘, Maradona punta il dito contro il tecnico ex Empoli:

Ho tanto rispetto per Sarri, ma con lui non avremo un Napoli vincente. Io avrei confermato Benitez, che ora è al Real Madrid e dunque ha confermato che il lavoro e gli estimatori in giro per il mondo non gli mancano affatto. Questo Napoli non ha né gioco né difesa, ma Albiol non è il solo colpevole: sbaglia la squadra, non il singolo”.

Diego smentisce le voci di un possibile ritorno al Napoli da allenatore, affondando ulteriormente il colpo sul tecnico toscano:

De Laurentiis? E’ difficile andarci d’accordo, non credo di poter allenare un giorno il Napoli. Lui deve capire che il Napoli è una grande squadra e dev’essere composta da allenatori e giocatori che onorino sempre la maglia. Questo Napoli faticherà a restare a metà classifica, sono arrabbiato perché non meritava questo ridimensionamento. Sarri è una brava persona, ma non è da Napoli. Stando su quella panchina ha ricevuto un grande regalo“.

Maradona fa una previsione sulla lotta allo Scudetto, con la Roma primissima favorita:

Credo lo vincerà la Roma. Napoli mi manca moltissimo: è una citta bellissima, con ambienti e tifosi come piacciono a me”.

Infine l’ennesimo attacco a Blatter, l’argentino non risparmia neanche Platini:

Blatter? Mi ha chiuso le porte del mondo, ma ora lui è in galera e io parlo qui con voi, dunque lui è ladro e io no. Platini? E’ un bugiardo, Blatter gli ha insegnato a rubare”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.