Dopo aver assistito alla sfida di Coppa Italia fra Napoli e Roma, Maradona ha promesso: “Tornerò prestissimo, ai tifosi azzurri dico di aspettarmi per la finalissima”.
Napoli non l’ha mai dimenticato, e i tifosi azzurri li hanno riservato al San Paolo un’accoglienza degna di un re. Ma anche Diego Armando Maradona non ha dimenticato il Napoli, e ai suoi fan ha fatto una promessa attraverso i microfoni del ‘Corriere dello Sport’.
Maradona tornerà in Italia per Fiorentina-Napoli“Mi sono emozionato tanto allo stadio, ho sentito un abbraccio forte. – ha ammesso in un’intervista al quotidiano romano dall’Hotel Eden, dove alloggia nella capitale assieme alla sua nuova compagna, Rocio – Al Napoli e ai tifosi voglio dire questo: io ci sono sempre, anche quando sono lontano sono sempre con voi”.
Per questo Maradona tornerà presto per seguire nuovamente la sua ex squadra: “Aspettatemi, per la finale di Coppa Italia voglio tornare ed esserci allo stadio”. Con lui sugli spalti, in campo si è scatenato Gonzalo Higuain, di cui l’ex Pibe de Oro ha voluto cantare le lodi: “Il Napoli può vincere perché Higuain è il miglior giocatore del momento. Lui saprà dare tante soddisfazioni al Napoli e ai suoi tifosi”.
L’ultima battuta è per i Mondiali, dove Maradona vede un ‘Pipita’ protagonista anche con la maglia albiceleste dell’Argentina: “Spero che vinca l’Argentina – si è augurato Diego – ma fino a giugno possono cambiare tante cose”.
Intanto i tifosi azzurri sperano di riavere il loro idolo a fare il tifo sugli spalti per la finalissima di Coppa Italia contro la Fiorentina. E chissà che per l’ex numero 10, come ipotizzato dal presidente De Laurentiis, non si concretizzi l’ipotesi di diventare l’ambasciatore del club nel mondo.