Maradona: “Tornerò per vincere la Coppa Italia, sempre con il Napoli”

0

Dopo aver assistito alla sfida di Coppa Italia fra Napoli e Roma, Maradona ha promesso: “Tornerò prestissimo, ai tifosi azzurri dico di aspettarmi per la finalissima”.

Napoli non l’ha mai dimenticato, e i tifosi azzurri li hanno riservato al San Paolo un’accoglienza degna di un re. Ma anche Diego Armando Maradona non ha dimenticato il Napoli, e ai suoi fan ha fatto una promessa attraverso i microfoni del ‘Corriere dello Sport’.

“Mi sono emozionato tanto allo stadio, ho sentito un abbraccio forte. – ha ammesso in un’intervista al quotidiano romano dall’Hotel Eden, dove alloggia nella capitale assieme alla sua nuova compagna, Rocio – Al Napoli e ai tifosi voglio dire questo: io ci sono sempre, anche quando sono lontano sono sempre con voi”.

Maradona tornerà in Italia per Fiorentina-Napoli

Per questo Maradona tornerà presto per seguire nuovamente la sua ex squadra: “Aspettatemi, per la finale di Coppa Italia voglio tornare ed esserci allo stadio”. Con lui sugli spalti, in campo si è scatenato Gonzalo Higuain, di cui l’ex Pibe de Oro ha voluto cantare le lodi: “Il Napoli può vincere perché Higuain è il miglior giocatore del momento. Lui saprà dare tante soddisfazioni al Napoli e ai suoi tifosi”.

L’ultima battuta è per i Mondiali, dove Maradona vede un ‘Pipita’ protagonista anche con la maglia albiceleste dell’Argentina: “Spero che vinca l’Argentina – si è augurato Diego – ma fino a giugno possono cambiare tante cose”.

Intanto i tifosi azzurri sperano di riavere il loro idolo a fare il tifo sugli spalti per la finalissima di Coppa Italia contro la Fiorentina. E chissà che per l’ex numero 10, come ipotizzato dal presidente De Laurentiis, non si concretizzi l’ipotesi di diventare l’ambasciatore del club nel mondo.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.