Diego Maradona si reca a Castelvolturno per salutare il Napoli: incontro con Sarri, foto con squadra e staff. Poi l’annuncio: andrà a Madrid con gli azzurri.
Diego Maradona fa visita al Napoli, non era mai successo da quando il D10s lasciò la società azzurra.
L'arrivo, il benvenuto di Edo, l'abbraccio con Sarri
The arrival, Edo's welcoming, the hug with #Sarri #Maradona #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/pND43ajGuM— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 18, 2017
Il quartier generale di Castelvolturno si trasforma in un luogo di festa, dove ‘El Pibe de Oro’ ha fatto capolino intorno alle 16 e incontrato finalmente un Sarri visibilmente emozionato.
Ecco l'ospite unico…#ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/DaK3miDCPx
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 18, 2017
Poi la foto di gruppo, dove Diego è stato il fulcro dell’istantanea attorniato dai calciatori e dallo staff tecnico. Ma non è tutto, perchè il ‘Maradona day‘ riserva ancora una grossa sorpresa: “Rispetto molto Sarri perchè sta facendo un buonissimo lavoro, volevo salutarlo da vicino e parlare con lui dicendogli che sarò a Madrid per tifare Napoli – l’annuncio di Diego a ‘Mediaset’ – La carica per Milano? Già ce l’hanno, sono una squadra molto buona anche se manca Milik. Spero recuperi presto, così saranno più forti”.
Diego!#ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/Fubice37Dc
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 18, 2017
Unico grande Diego! #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/FhyFQgiIvW
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 18, 2017
“Diego ci ha detto che ha accettato l’invito del Presidente De Laurentiis e verrà a Madrid con noi“, questo il tweet del Napoli. Al ‘Bernabeu’, negli ottavi d’andata di Champions contro il Real Madrid, gli azzurri avranno il supporto della loro bandiera.