Musret Jashari, agente di Tim Matavz, a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato spiega le motivazioni per le quali il suo assistito non è stato ancora ufficialmente acquistato dal Napoli. Jashari, nel corso dell’intervista, fa capire che ormai manca poco per concludere definitivamente l’accordo e che il suo assistito ha scelto Napoli rispetto ad altre piazze comunque importanti.
Ecco le sue dichiarazioni: “L’ultimo giorno di mercato la trattativa per l’
acquisto del mio assistito non è stato possibile portarla al termine per un motivo di prestito ma ci siamo già accordati per ratificare il tutto a luglio.
In questo giorni i dirigenti del Napoli e quelli del Groningen sono in Libia per chiudere questo lavoro già iniziato precedentemente. Matavz è un gran personaggio, è un ragazzo che è maturato e ha fatto bene in Olanda. Io lo seguo da quando aveva diciassette anni e quello che ha fatto è una cosa straordinaria per lui. Sono molto contento e spero che faccia sempre meglio. Tim è un ragazzo di grande potenza nelle gambe e spero che con Cavani faccia una bella coppia e che ci faccia divertire col Napoli in Champions League. Maradona è un mito anche da noi, da bambino ero tifoso del Napoli. Poi io vengo dall’Albania dove abbiamo una mentalità simile a quella napoletana. C’è grande entusiasmo e tifo.
Matavz ha rifiutato tantissime offerte per venire a Napoli. Abbiamo ricevuto offerte ufficiali da club come lo Schalke 04, il Celtic Glasow, Wolfsburg e Palermo, ma la piazza napoletana è stata la preferita.”
Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET