Materazzi contro Benitez, altro capitolo: “Il solito paraculo”

0

Marco Materazzi si scatena su Twitter dopo il ko del Napoli a Bergamo: “Ora iniziano a conoscerti… meglio tardi che mai” scrive l’ex difensore, all’Inter con Benitez.

In casi così non si può nemmeno rifarsi al celebre ‘C’eravamo tanto amati’, visto che mai Marco Materazzi e Rafa Benitez hanno mai mostrato una minima simpatia reciproca. In particolare Matrix, che non perde occasione per pungere il proprio disprezzo nei confronti di quello che, per pochi mesi, è stato il suo ex allenatore all’Inter.

Dopo la tremenda batosta subita dal Napoli a Bergamo contro l’Atalanta, e firmata da una doppietta dell’ex Denis e da una rete di Maxi Moralez, Materazzi ha infatti punzecchiato lo spagnolo sul proprio account ufficiale di Twitter. “Stessa tattica… Stessi modi… Stessa paraculaggine… Iniziano a conoscerti… Meglio tardi che mai… #gelosia” le sue parole.

Il tweet anti-Benitez di Marco Materazzi

Marco Materazzi e Rafa Benitez ai tempi dell'Inter
Marco Materazzi e Rafa Benitez ai tempi dell’Inter

Non è un mistero che i due non si siano mai presi. Benitez non ha mai risposto alle frecciate lanciate da Materazzi, che però ci sono state, e sono state tante. “Rafa è un maestrino, quando allenava da noi pensava di sapere tutto. Ma ha paura anche della sua ombra” disse una volta. E in un’altra occasione: “E’ un presuntuoso. Avevamo opinioni diverse su tutto”.

Il momento delicato del Napoli, che dopo il pareggio di sabato scorso contro il Chievo è caduto sul campo della bestia nera Atalanta, non fa che rafforzare quindi i detrattori di Benitez. Che sono tanti, e non solo in Italia: anche Sir Alex Ferguson, nella sua autobiografia, ha attaccato lo spagnolo, accerchiato da più parti. Lo salvi chi può.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.