Mazzarri e Cavani insieme in conferenza stampa, il mister: “Scenderemo in campo per vincere”, l’uruguayano: “Voglio segnare”

0

Questa mattina Walter Mazzarri ed Edinson Cavani hanno preso parte alla conferenza stampa indetta dalla UEFA per commentare il match in programma domani sera al San Paolo contro il Manchester City. Ecco quanto affermato dal mister: “Ormai siamo abituati al fatto che al San Paolo le squadre avversarie hanno a disposizione due risultati su tre. Dobbiamo fare riferimento al secondo tempo giocato con la Lazio, e fare qualcosa in più perchè di fronte avremo una delle squadre più forti al mondo. Credo che arrivare ad affrontare il Manchester nella quinta giornata del girone nella condizione in cui ci arriviamo noi è già un successo inimmagginabile. Tutto ciò che verrà dopo sarà oro. Ho sognato questa partita? Non ho il tempo nemmeno di pensarci, non vedo l’ora di andare negli spogliatoi per dare le giuste indicazioni ai ragazzi. Se dovessimo ritrovarci in Europa League l’obiettivo sarà quello di andare più avanti possibile. Certe valutazioni di mercato poi le faremo più avanti, quando arriva Gennaio. Ora dobbiamo pensare a questo ciclo da portare a termine entro Natale. Accontentarci dello 0-0 sapendo che avremmo poi il vantaggio degli scontri diretti con il Villarreal? No, sono calcoli che non si possono fare prima della partita. Bisogna sempre tendere al massimo”. Brevi ma significative infine le parole rilasciate da Edinson Cavani: “Segnare per mettermi in mostra contro il Manchester? Non mi importa nulla, io cercherò di fare il massimo e di far gol per regalare un’emozione ai miei compagni e alla mia gente. Non è cambiato niente rispetto all’anno scorso. Sono momenti che possono capitare, io sto bene e sento la fiducia del mister, che è la cosa più importante. Sono tranquillo, prima o poi cambierà. Cerco di andare avanti così, sapendo che bisogna fare il massimo, allenarsi sempre al cento per cento e avere un atteggiamento positivo. Quella di domani è una partita incredibile, ma per me tutte le gare sono importanti”.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.