Mazzarri non rinuncia a nessun big per il match di giovedì contro il Viktoria Plzen: convocato dunque anche il ‘Matador’ Cavani. Come terzo portiere ci sarà il giovane Crispino.
Chi si aspettava un Napoli rimaneggiato in occasione del rematch con il Viktoria Plzen, dopo la disfatta del San Paolo che ha reso complicatissimo l’avanzamento degli azzurri in Europa League, si è sbagliato di grosso.
Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati per il match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League: il tecnico toscano non ha rinunciato a nessun big della propria rosa, confermando l’intenzione di voler cercare l’impresa della rimonta nonostante il calendario sia particolarmente intasato in questa fase della stagione.
Convocato dunque anche il ‘Matador’ Cavani, per il quale si parlava di un probabile turno di riposo. Presenti anche tutti gli altri titolarissimi, diversi dei quali parsi appannati in occasione dell’ultimo turno di campionato contro la Sampdoria. Momento difficile che Mazzarri prova a sfatare puntando sulla coesione del gruppo.
Spunta il nome del giovane Crispino come terzo portiere, che proprio oggi ha sbagliato il rigore decisivo nella serie che ha portato all’eliminazione del Napoli dal torneo di Viareggio contro il Genoa.
Ecco la lista completa dei convocati di Mazzarri:
Portieri: De Sanctis, Rosati, Crispino
Difensori: Britos, Campagnaro, Cannavaro, Gamberini, Grava, Rolando
Centrocampisti: Behrami, Donadel, Dzemaili, El Kaddouri, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Zuniga
Attaccanti: Calaiò, Cavani, Insigne, Pandev