Mazzarri: “Ringrazio i tifosi del Napoli per il loro apporto. Pandev merita di giocare dal primo minuto”

0

Queste le dichiarazioni rilasciate da Walter Mazzarri su Napoli-Palermo: “Grazie al popolo di Napoli per il modo in cui riescono a stare vicino alla squadra. Ricordo che contro il Bologna l’anno scorso divenimmo primi, anche se solo per pochissimo. Speriamo di poterci ripetere. Pandev mi è sembra molto in palla. Il ragazzo va premiato. In questo momento devo cercare di mettere in campo chi mi da più garanzie. Siamo a fine anno. I ragazzi sono stanchi. Ecco perchè cerco di ricambiare le forze. Ora prima il Bologna, poi il Siena. Mercato? Nulla ci distrae. Ieri ho parlato con Lavezzi. E’ stato un’ora lì con me. Mi ha fatto capire che è soltanto concentrato su queste due partite.

Terzo posto? La favorita dal punto di vista matematico è la Lazio, sono padroni del loro destino. Chi vince lo scudetto? Vedo bene la Juventus, è in grande forma. Prolungamento del contratto? Io sono a disposizione della società. Dalla Cina De Laurentiis ha inviato dei messaggi di incoraggiamento per la squadra.

La Champions è importante per noi, lo abbiamo visto, siamo una squadra giovane che l’anno prossimo potrà beneficiare di questa esperienza e sarebbe importante ritornarci. E’ ovvio che ti toglie anche tanto, una persone d’esperienza come Galliani con la rosa lunga come quella del Milan disse che poteva portare via anche 7-8 punti, se a questo aggiungiamo anche una finale di Coppa allora si spiega la nostra stagione”.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.