Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri rassicura tutti smentendo voci di un intervento cardiaco: “Quante sciocchezze ho sentito stamattina: sono semplicemente andato in una clinica per effettuare un controllo, programmato da tempo”
L’allenatore del Napoli si è recato oggi in una clinica in provincia di Avellino per un controllo medico. Una visita che ha scatenato sul web un tam tam di notizie allarmistiche: c’era chi parlava di angioplastica, chi di altri problemi di natura cardiaca. A rassicurare tutti è stato lo stesso Mazzarri:
“Ho sentito tante sciocchezze sul mio conto stamattina – ha scritto su Twitter il tecnico del Napoli, di ritorno nel capoluogo campano – ma sono semplicemente andato a fare un controllo di routine con il dottor De Nicola, programmato da tempo, in una clinica di Avellino“.
Il tecnico non ha precisato di che natura sia stato il controllo, e fonti del Napoli non hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Mazzarri sarà comunque regolarmente in campo per l’allenamento, domani, dei partenopei a Castelvolturno.