Mertens necessaria continuità: “Napoli, dobbiamo giocare sempre così”

0

Mertens, attaccante del Napoli: “Domenica dobbiamo andare a Milano a vincere per risalire la classifica. Dovremmo giocare sempre in questo modo”.

Goal e buona prestazione contro lo Slovan Bratislava per l’attaccante belga del Napoli Dries Mertens. Che successivamente nel post-partita è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium per commentare la partita del San Paolo.

Mertens a segno contro lo Slovan Bratislava

I tre goal di scarto avrebbero potuto e dovuto essere di più per l’esterno ex-PSV: “La partita è terminata per 3-0, ma avremmo potuto e dovuto fare più goal. Credo comunque che l’unica cosa che possiamo fare è quella di lavorare e lavorare“.

Ma soprattutto ciò che dovrà fare la squadra d’ora in poi sarà di avere maggiore continuità di rendimento: “Domenica sarà necessario andare a vincere a San Siro contro il Milan per risalire la classifica. Dobbiamo soprattutto lavorare su un aspetto, ossia quello di cercare di giocare ad un determinato livello tutte le partite“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.