Dalla Spagna rimbalzano voci relative a possibili visite mediche di Michu per il Napoli. La trattativa non sarebbe però così vicina alla conclusione.
Nelle ultime stagioni il Napoli è stato fortunato in fatto di spagnoli. Callejon alla sua prima annata in azzurro è stato un protagonista assoluto e ha stupito in tanti, Rafa Benitez si è adattato fin da subito alla nuova realtà, ha portato le sue idee ed ha anche vinto una Coppa Italia al primo tentativo.
Nelle ultime ore è stato accostato con prepotenza al club partenopeo un nuovo elemento iberico: Michu. Dalla Spagna sono infatti rimbalzate delle voci che volevano il giocatore dello Swansea così vicino al Napoli da aver già effettuato le visite mediche per il suo nuovo club.
Miguel Perez Cuesta, in arte Michu, è reduce da stagioni importanti in Inghilterra nelle quali si è consacrato definitivamente e potrebbe rappresentare l’alternativa ideale ad Higuain, tuttavia nel corso della giornata sono filtrate diverse smentite relative ad un accordo vicino e alle visite già effettuate.
Il futuro di Michu allo Swansea dipende dall’arrivo in squadra di Gomis, un giocatore che di fatto libererebbe lo spagnolo che però è reduce da un infortunio alla caviglia che l’ha frenato per tutta la scorsa annata. Per questo motivo il Napoli sarebbe intenzionato a portare avanti una trattativa sulla base del prestito con diritto di riscatto mentre il club gallese sarebbe propenso ad accettare solo una cessione definitiva.