Michu-Napoli è UFFICIALE: De Laurentiis lo annuncia su Twitter

0

Il Napoli, tramite un cinguettio del presidente De Laurentiis, ufficializza l’acquisto dello spagnolo Michu: “Benvenuto”.

La prima ciliegina sulla torta del Napoli è finalmente stata posta. Nel pomeriggio di giovedì, infatti, il presidente De Laurentiis ha cinguettato su Twitter l’acquisto dell’attaccante spagnolo Michu, in arrivo dallo Swansea.

La formula è quella del prestito oneroso, con diritto di riscatto già fissato. Sulle qualità del giocatore, individuato come vice-Higuain, garantisce Rafa Benitez che lo ha voluto fortemente nonostate l’ultima stagione non proprio brillante.

Michu al Napoli, è ufficiale!

In attesa di maggiori dettagli sull’operazione da parte del Napoli, a dare il suo benvenuto all’ultimo arrivato è stato dunque il presidente De Laurentiis in persona. Che, ovviamente, spera di poter festeggiare presto i goal del bomber Michu, già regolarmente presente nel ritiro dei partenopei in quel di Dimaro.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.