Milan-Napoli 0-1, Spalletti: “Siamo stati bravi a soffrire e …”

0

Il Napoli sbanca San Siro dopo due ko consecutivi: “Quando vesti una maglia così importante, il tutto si fa pesante. Siamo stati bravi a soffrire“.

Spalletti è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il fischio finale del match che ha visto il suo Napoli imporsi 0-1 sul Milan a San Siro grazie alla rete di Elmas:

“Mi ha fatto piacere vedere la squadra reggere senza mai abbassarsi. Abbiamo faticato un pò negli ultimi cinque minuti quando loro hanno cercato Ibrahimovic con molta più frequenza. Non siamo riusciti ad imbastire delle ripartenze con i tre piccoletti che avevamo davanti per provare a chiudere la partita, però nel complesso abbiamo giocato da grande squadra contro un grande avversario”.

Spicca la grande prova del duo centrale Juan JesusRrahmani

“Juan e Rrahmani sono stati due autentici colossi”

Il tecnico azzurro ha apprezzato la tenuta dei suoi:

“Partita tenuta in mano abbastanza bene a parte qualche frangente dove l’aggressività del Milan ci ha impedito di giocare”.

Pregevole anche la prova di Lobotka:

“Ha svolto un lavoro prezioso, perché sa lavorare nello stretto sfruttando il baricentro basso e trovando sempre la soluzione giusta”.

Il Napoli rialza la testa dopo due sconfitte consecutive ed immeritate:

“E’ un risultato fondamentale arrivato dopo due sconfitte che reputo immeritate. Quando si abbassano l’entusiasmo, l’autostima e quando hai un nome così importante e vesti una maglia così, il tutto si fa pesante. Siamo stati bravi a soffrire”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.