Milan-Napoli 0-4, Insigne: “Felice per la prima doppietta col Napoli”

0

Lorenzo Insigne festeggia la prima doppietta col Napoli nella rotonda vittoria ottenuta contro il Milan: “Bello esserci riuscito proprio a San Siro“.

Il Napoli espugna la ‘San Siro’ rossonera e lo fa dominando dal 1′ al 90′, senza concedere praticamente niente a un Milan che non ha mai impensierito seriamente Reina.

Il grande protagonista, come già accaduto in questo inizio di stagione, è però soprattutto Lorenzo Insigne autore di una fantastica doppietta:

“Sono contento perchè è la prima doppietta con la maglia del Napoli, ed è arrivato proprio in questo stadio che è uno dei più belli d’italia”.

Insigne, intervistato da ‘Premium’, non si nasconde e davanti alla parola Scudetto ammette:

“Il campionato è lungo, ci proveremo e cercheremo di arrivare più in alto possibile”.

Il fantasista azzurro, quindi, si sofferma sul suo rapporto con Maurizio Sarri:

“Io ho sempre cercato di dare il massimo e cercherò di farlo sempre anche per ripagare Sarri che mi dà fiducia”.

Infine Insigne lancia un appello al compagno Higuain:

“Posso rubare lo scettro a Higuain? L’importante è vincere. Lui è un grande campione che ha dimostrato l’attaccamento alla nostra maglia, è qui ormai da 3 anni e spero che resti a lungo con noi”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.