Di Lorenzo parla in conferenza stampa alla vigilia del match del suo Napoli contro il Milan.
“Domani sarà una partita diversa rispetto a quella recente di campionato. Siamo pronti a dare il massimo e goderci questa sfida ad alto livello con la giusta consapevolezza”.
“Della gara di campionato se n’è parlato anche troppo. L’abbiamo analizzata insieme al mister e adesso pensiamo a quella di domani”
“La partita di Lecce è stata interpretata bene, abbiamo conquistato una vittoria importante per lo scudetto e adessio guardiamo avanti con fiducia”
“Sappiamo che incontriamo una squadra forte, a questo punto della Champions il livello è altissimo e siamo pronti alla sfida. Ci siamo allenati bene e vogliamo dare il massimo”
Da tuo lato ci saranno Theo e Leao, al Maradona sono stati tra i migliori in campo:
“Sicuramente sono due campioni ma loro hanno anche altri calciatori di qualità. Il Milan è un avversario che conosciamo e che rispettiamo moltissimo.
Nel match di campionato non abbiamo espresso il nostro gioco, certamente anche per merito loro. Ma domani sarà un’altra partita e vogliamo interpretarla mettendo in campo tutte le nostre qualità”.
Senza Osimhen che Napoli sarà?
“Victor è un grandissimo attaccante e ci spiace non sia con noi. Però non dipendiamo da un solo calciatore, abbiamo un gruppo che ha dimostrato sempre di essere all’altezza e che in questa stagione ha ottenuto grandi risultati.
Io dico che dobbiamo goderci queste due partite, sicuramente con la giusta tensione ma anche essendo liberi di testa giocando con entusiasmo e in maniera propositiva. Siamo convinti di poter disputare due grandi gare tra andata e ritorno”.