Mariano Andujar sta per passare ufficialmente all’Estudiantes, nel frattempo saluta Napoli con un messaggio su Instagram.
Era nell’aria già da tempo, soprattutto con gli acquisti di Pepe Reina e Gabriel. Il Napoli sta per salutare ufficialmente Mariano Andujar, promesso sposo dell’Estudiantes, squadra che lo ha visto protagonista già prima dell’avventura italiana, cominciata con il Catania.
Nella passata stagione, Mariano Andujar è stato uno dei protagonisti del Napoli di Benitez, che nel corso del campionato ha stravolto le gerarchie, preferendolo a Rafael. Anche per questo, il rapporto fra il portiere argentino e la piazza partenopea si è stretto.
Questo legame si evince dalla parole che Andujar dedica al Napoli direttamente sal suo profilo Instagram:
“Grazie Napoli per questo anno ma soprattutto grazie Napoletani che hanno accolto me e la mia famiglia in una maniera stupenda. Ho solo parole di ringraziamento. Ora torno a casa. Spero di lasciare un buon ricordo soprattutto come uomo. Grazie!”
Grazie Napoli per questo anno ma sopratutto i Napolitani che ci hanno accolto a me e la mia famiglia in maniera stupenda. Ho solo parole di ringraziamento …. Ora torno a casa. Spero di lasciare un buon ricordo sopratutto come uomo . Grazie ! #napoli #grazie #napule #sanpaolo #argentina #casa