Napoli, addio Andujar: “Grazie di tutto, spero di lasciare un bel ricordo”

0

Mariano Andujar sta per passare ufficialmente all’Estudiantes, nel frattempo saluta Napoli con un messaggio su Instagram.

Era nell’aria già da tempo, soprattutto con gli acquisti di Pepe Reina e Gabriel. Il Napoli sta per salutare ufficialmente Mariano Andujar, promesso sposo dell’Estudiantes, squadra che lo ha visto protagonista già prima dell’avventura italiana, cominciata con il Catania.

Nella passata stagione, Mariano Andujar è stato uno dei protagonisti del Napoli di Benitez, che nel corso del campionato ha stravolto le gerarchie, preferendolo a Rafael. Anche per questo, il rapporto fra il portiere argentino e la piazza partenopea si è stretto.

Questo legame si evince dalla parole che Andujar dedica al Napoli direttamente sal suo profilo Instagram:

“Grazie Napoli per questo anno ma soprattutto grazie Napoletani che hanno accolto me e la mia famiglia in una maniera stupenda. Ho solo parole di ringraziamento. Ora torno a casa. Spero di lasciare un buon ricordo soprattutto come uomo. Grazie!”

Grazie Napoli per questo anno ma sopratutto i Napolitani che ci hanno accolto a me e la mia famiglia in maniera stupenda. Ho solo parole di ringraziamento …. Ora torno a casa. Spero di lasciare un buon ricordo sopratutto come uomo . Grazie ! #napoli #grazie #napule #sanpaolo #argentina #casa

Una foto pubblicata da MarianoAndujar (@marianoandujar21) in data:

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.